Chi siamo

Siamo un gruppo di persone con la medesima passione, l’animazione nipponica! Forti di ciò, e della nostra esperienza nell’ambito anime/manga, abbiamo deciso di passare allo step successivo, ovvero il subbare direttamente noi alcune serie. Serie che pensiamo meritino un sub migliore o che semplicemente non si trovino più –parzialmente o totalmente– su internet. In forma legale o meno. Il nostro progetto inizia circa verso la fine di gennaio, quindi nasciamo praticamente ad inizio 2018, con effettiva apertura del sito e pubblicazione delle prime serie nel 31/03/2018.

Il fansub nasce con un’idea di base molto semplice, ovvero proprio quella di semplicità stessa. Vogliamo che il tutto venga fatto semplicemente bene, senza entrare in “assurdismi” vari con paroloni incomprensibili solo per dimostrare quanto siamo colti o con font tanto belli e particolari quanto illeggibili solo per dimostrare quanto buon gusto abbiamo in fattore estetico –ed evidentemente quanto poco sul fattore “qualità del sub”-.

Continuando a lavorare miglioreremo la qualità del nostro lavoro, tenendo in considerazione anche il vostro feedback, qui sul sito o sulla page facebook che sia!

Potete trovare maggiori informazioni individuali su di noi nella sezione “Staff”, sia per quel che concerne i ruoli che la nostra “descrizione” -una volta cliccato sulle immagini o sui nostri nomi-.

Annunci